lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i piani dopo le dimissioni di Vince McMahon

WWE: Rivelati i piani dopo le dimissioni di Vince McMahon

Nonostante i suoi 75 anni Vince McMahon è ancora uno se non il personaggio più importante nel backstage. L’età però inizia ad essere elevata e quindi, i dirigenti devono iniziare a pensare ad futuro senza di lui.

Stephanie ha recentemente parlato con Bloomberg Business of Sports e ha rivelato che quando suo padre non sarà più in grado di fare il suo lavoro, sarà probabilmente uno sforzo di gruppo per sostituirlo.

“Penso che molte delle conoscenze istituzionali siano importanti, in particolare per quanto riguarda il contenuto principale. Ma è anche importante il fatto di circondare il nostro business con dirigenti forti e intelligenti. Ed è esattamente quello che abbiamo. Il connubio tra la conoscenza istituzionale, l’incredibile valore di produzione, la creazione di IP e storyline di talento e dirigenti d’azienda davvero forti sono fondamentali per lo sviluppo della federazione.”

“Non credo che ci sarà mai un rimpiazzo da persona a persona per Vince . Fa troppo. Il panorama apparirebbe diverso, comunque vada a finire. Ma penso che sia un matrimonio di queste cose che ho detto prima”.

Per il momento Vince non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo lavoro ma, fa comunque piacere che la federazione abbia già in mente come sostituirlo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI