Domani, a Backlash, ci sarà il tanto atteso ritorno sul ring di Bad Bunny. Il famoso rapper affronterà Damian Priest in uno Street Fight match che promette davvero scintille. I piani originali, però, prevedevano ben altro.
Bad Bunny avrebbe dovuto fare squadra con Rey Mysterio
Secondo quanto riportato da Sean Sapp, i piani originali della WWE per Bad Bunny prevedevano un suo ritorno a WrestleMania con un successivo Tag Team match. Da una parte avrebbe dovuto esserci l’inedita coppia formata proprio da Bunny e Rey Mysterio, mentre dall’altra il duo del Judgment Day composto da Dominik Mysterio e Damian Priest.
Inoltre, è stato aggiunto che in seguito sempre Bad Bunny avrebbe dovuto affrontare Dominik Mysterio. Alla fine, però, la WWE ha stravolto tutto e ha optato per la sfida tra Bunny e Priest.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.