Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, di recente si è svolto il draft WWE che ha rivoluzionato la federazione.
Ci sono state anche alcune chiamate da NXT, e tra queste c’è stata anche quella degli Hit Row.
La fazione ha fatto il suo debutto questa notte a SmackDown, vincendo agevolmente un match contro due talenti locali; ma questi non erano i piani originali per il loro debutto.
Sean Ross Sapp di Fightful, ha infatti postato un tweet rivelando quelli che sembrano essere i piani originali per il debutto della stable:
Jinder & Shanky were listed internally as Hit Row's opponents, which obviously didn't end up being the case. We'll work to find out why it was changed. Seems like this went better
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 23, 2021
“Jinder Mahal e Shanky erano gli avversari designati per gli Hit Row, ma come abbiamo potuto vedere questo incontro non è mai avvenuto. Indagheremo per scoprire il motivo di questa scelta. Sembra però che questa scelta abbia pagato.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.