WWE: Rivelati i piani originali per il ritorno di Brock Lesnar

Questa notte ci sarà il ritorno di Brock Lesnar in WWE dopo la sospensione rimediata nella puntata di Smackdown post Crown Jewel.

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, i piani per il ritorno della “Bestia” inizialmente erano diversi, con Lesnar che doveva presentarsi nello show come “spettatore” dopo aver acquistato un biglietto.

“Inizialmente la sospensione di Brock Lesnar non doveva concludersi cosi presto. Infatti il suo ritorno doveva avvenire come ‘spettatore’ dopo l’acquisto di un biglietto per Smackdown. Ma i piani come abbiamo visto la scorsa settimana sono stati modificati”.

Vedremo cosa farà questa notte Lesnar, secondo molti dovrebbe continuare la sua rivalità contro Roman Reigns.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,