Qualche ora prima dell’inizio della puntata di Raw, la WWE aveva fatto sapere che Triple H sarebbe salito sul ring per effettuare un importante annuncio e tali premesse sono state mantenute: The Game ha presentato al WWE Universe il nuovo World Heavyweight Championship, che sarà assegnato per la prima volta a Night of Champions, che si terrà il 27 Maggio in Arabia Saudita.
Quali erano i piani di Triple H per il nuovo titolo mondiale?
Se Roman Reigns potrà mantenere il suo Undisputed Universal Championship, è vero che da un po’ di tempo si parlava dell’introduzione di un nuovo titolo mondiale per il resto del roster e Dave Meltzer, oltre a confermare che la WWE ci stesse pensando da diverso tempo, ha rivelato i nomi dei possibili campioni.
“Seth Rollins, Drew McIntyre o Cody Rhodes, la WWE aveva pensato a uno di questi 3. Probabilmente non sarà Drew perchè non ha ancora rinnovato, anche se è sotto contratto fino a fine anno. Dopo la puntata di Raw si potrebbe pensare che sarà Rollins. Lui e Austin Theory ne hanno parlato di più, Cody non ha neanche menzionato il titolo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.