venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i piani originali per Roman Reigns vs. Seth Rollins

WWE: Rivelati i piani originali per Roman Reigns vs. Seth Rollins

Il match di apertura della Royal Rumble è stato Roman Reigns vs. Seth Rollins, le due Superstar hanno regalato uno spettacolo molto godibile con un finale però, che ha fatto storcere il naso a molti fan.

Dave Meltzer ha rivelato che inizialmente i piani per il match erano altri, ma la vittoria di Reigns non è mai stata messa in discussione.

“I piani originali per il match valido per il titolo Universale erano altri, ma la WWE non ha mai messo in discussione la vittoria di Roman. Anzi inizialmente era stato deciso che Reigns avrebbe vinto in modo pulito, ma poi si è scelto di andare con la squalifica cosi da mettere in scena l’attacco post match. Qualcuno sostiene, che Vince McMahon ha deciso di far colpire molte volte con la sedia Rollins cosi da non inserirlo nel Royal Rumble Match, come avrebbe voluto Shane”.

Sempre secondo il giornalista, la federazione ha impostato la Royal Rumble per far sembrare Reigns e Lesnar più forti che mai, in vista del loro match di WrestleMania 38, che sarà il più importante dell’intero show.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI