Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Scarlett Bordeaux è stata rilasciata dalla WWE qualche mese fa. Nella sua breve run a Stamford ha lavorato ad NXT con il suo compagno, Karrion Kross, ma a quanto pare nel Main Roster la compagnia aveva dei piani ben diversi per lei.
A dar la notizia di questi piani cancellati è stata proprio Scarlett che ha dichiarato:
”Non so se lo sai, ma il piano originale per me era di gestire Damian Priest perché non eravamo sicuri che Kross sarebbe stato libero. Poi, però, Kross ha firmato”
Prima dell’arrivo di Karrion Kross in WWE, dunque, Scarlett avrebbe dovuto far da manager a Damian Priest. Con l’arrivo di Kross, però, i piani sono stati scartati e Scarlett ha lavorato assieme al suo compagno.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.