Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sting è apparso durante Dynamite dopo aver siglato un contratto con la AEW. Ma come sappiamo la stella della WCW aveva il sogno di affrontare The Undertaker in WWE, ma la federazione non aveva lo stesso obbiettivo.
Ecco quanto rivelato da Dave Meltzer: “Quando Sting arrivo in WWE tutti abbiamo pensato di vederlo contro The Undertaker, ma in realtà Vince McMahon aveva già pianificato il match contro Triple H a WrestleMania. McMahon aveva l’idea di far terminare la guerra tra la WWE e la WCW in quel modo ma diciamolo in modo chiaro è stata una decisione assurda, una grande cazzata. Vince McMahon ha sempre pensato di far lottare solo in quell’occasione Sting, dopo i piani furono cambiati, ma inizialmente si doveva disputare solo quel match”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.