Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi Tiffany Stratton è riuscita ad affacciarsi nel main roster, prendendo parte prima a diverse puntate di Raw e poi anche a Payback, dove ha attirato le antipatie di Becky Lynch: proprio a quest’ultima, nella puntata di NXT del 12 Settembre, ha dovuto cedere l’NXT Women’s Championship, dimostrando che presto potrebbe trasferirsi in pianta stabile nel main roster.
I piani originali della WWE per Tiffany Stratton erano molto diversi
Mace e Mansoor hanno recentemente preso parte ad una live su Twitch in cui hanno rivelato che Tiffany Stratton fosse la prescelta per il ruolo di Maxinne Dupri quando il Maximum Male Models ha debuttato nel main roster nel Luglio del 2022. All’ultimo momento, però, i piani sono cambiati e a ricevere quel ruolo è stata Sydney Zmrzel, con sorpresa degli stessi membri della stable.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.