Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 39 si avvicina e con ogni probabilità Bray Wyatt affronterà Bobby Lashley in un match considerato da molti davvero casuale. Nel frattempo cominciano ad arrivare delle prime voci in merito al futuro di Wyatt dopo WrestleMania.
Cosa farà Bray Wyatt dopo WrestleMania 39?
Stando alle ultime notizie di Xero News, dopo WrestleMania si prevedono delle grandi sorprese attorno alla trama che vede coinvolto Wyatt. La WWE vuole proseguire la storia di Bray come originariamente pianificata ed è per questo che subito dopo WrestleMania dovrebbe avvenire la reunion con Alexa Bliss.
Inoltre, è stato confermato che Bobby Lashley inizialmente non sarebbe dovuto essere lo sfidante di Bray Wyatt a WrestleMania. Tuttavia, la faida tra i due si chiuderà proprio tra l’1 e il 2 aprile e successivamente The All Mighty riprenderà la faida con Brock Lesnar.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.