Brock Lesnar è stato il grande protagonista di Day 1, chiudendo l’evento con la cintura di campione WWE in suo possesso.
Subito dopo il PPV, Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani per la “Bestia” dopo la sua vittoria.
“Il primo passo con Brock campione è quello di metterlo contro Bobby Lashley. Alla fine si potrebbe dire che hanno deciso di mettere in scena questo incontro. Lesnar è stato aggiunto al match valido per il titolo WWE solo per averlo contro Bobby. Come abbiamo visto, hanno fatto schienare Big E, per eliminarlo dal giro titolato”.
Finalmente sembra che uno dei match più attesi stia per accadere, vedremo già dalla prossima puntata di Raw cosa succederà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.