WWE: Rivelati i piani per Brock Lesnar dopo la vittoria di Day 1

Brock Lesnar è stato il grande protagonista di Day 1, chiudendo l’evento con la cintura di campione WWE in suo possesso.

Subito dopo il PPV, Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani per la “Bestia” dopo la sua vittoria.

“Il primo passo con Brock campione è quello di metterlo contro Bobby Lashley. Alla fine si potrebbe dire che hanno deciso di mettere in scena questo incontro. Lesnar è stato aggiunto al match valido per il titolo WWE solo per averlo contro Bobby. Come abbiamo visto, hanno fatto schienare Big E, per eliminarlo dal giro titolato”.

Finalmente sembra che uno dei match più attesi stia per accadere, vedremo già dalla prossima puntata di Raw cosa succederà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,