giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i piani per Brock Lesnar dopo quanto successo a Raw

WWE: Rivelati i piani per Brock Lesnar dopo quanto successo a Raw

Dopo aver sconfitto Omos a WrestleMania 39, l’attenzione di Brock Lesnar si è focalizzata su Cody Rhodes. “The Beast Incarnate” ha demolito “The American Nightmare” durante l’ultimo episodio di Monday Night Raw. Ora, a pochi giorni dal massacro, iniziano a circolare in rete i piani che dovrebbero riguardare il futuro del Sindaco di Suplex City. Ai fan della WWE di lunga data questa storyline potrebbe sembrare uscita direttamente dalla mente di Vince McMahon che dopo il passaggio della sua compagnia nelle mani di Endeavor è tornato alla guida del team creativo. Ma, che piaccia o no, molto probabilmente quei fan si stanno sbagliando. Infatti, anche se sembra ormai chiaro che saranno costretti a rivivere lo stesso iter già visto in precedenza nel feud tra The Rock e John Cena andato in scena qualche anno fa, Cody vs. Brock era già in programma da molto tempo.

Ecco cosa ha in serbo la WWE per Brock Lesnar

A farci sapere quali sono i piani per il futuro di Brock Lesnar ci pensa come al solito l’informatissimo insider Sean Sapp.

“Brock Lesnar è rimasto in WWE e sta lavorando a un programma con Cody Rhodes. Fightful Select questa settimana ha scoperto che mentre ci sono stati alcuni aggiustamenti ai piani per l’ultimo episodio di Raw, quanto visto nel segmento Cody-Brock era già in programma. Brock Lesnar vs. Cody Rhodes era stato pianificato molto prima, addirittura prima del ritorno di Vince McMahon”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI