sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i piani per Chelsea Green dopo il suo ritorno ad...

WWE: Rivelati i piani per Chelsea Green dopo il suo ritorno ad NXT

Più di un anno fa il ritorno di Chelsea Green in WWE era stato anticipato e pubblicizzato in tutti i modi possibili: la sua seconda vita a Stanford, però, non ha mai subito l’impennata definitiva tant’è che, dopo un periodo fatto di alti e bassi nel main roster, Triple H ha deciso di mandarla di nuovo a NXT per rilanciarsi sotto gli occhi del suo amico fidato Shawn Michaels. Dopo essersi fatta vedere a Spring Breakin’, Chelsea ha ottenuto un match per l’NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez per la settimana prossima.

La WWE vuole continuare a puntare su Chelsea Green a NXT?

Chelsea Green, che ha subito ritrovato la collaborazione di Mr. Stone, era richiesta da tempo da NXT, come rivelato da Fightful. 

“L’idea di mandarla a NXT è viva da tempo, già dal rilascio di Von Wagner. Si sta già parlando di proporla con Stone anche nel main roster”

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI