mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i piani per CM Punk a WrestleMania 40

WWE: Rivelati i piani per CM Punk a WrestleMania 40

Da quando CM Punk ha fatto il suo ritorno a Survivor Series, è riuscito a catalizzare l’attenzione su di se. I suoi segmenti sono i più visti degli show, e il WWE Universe ha risposto benissimo al suo ritorno.

Come sappiamo Punk ha dichiarato che lotterà nel Royal Rumble Match, dove al momento è il favorito secondo i siti di scommesse alla vittoria.

CM Punk vs. Seth Rollins è questo il piano della WWE

Nelle scorse ore, Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato quelli che sarebbero i piani per il Best in the World a WrestleMania 40.

“La WWE è decisa a mettere in scena CM Punk vs. Seth Rollins a WrestleMania 40. Ad oggi sono questi i piani per Punk, bisogna capire le condizioni di Rollins che come sappiamo è alle prese con un infortunio subito nell’ultima puntata di Raw. Salvo problemi, nella prossima edizione dello show più importante dell’anno i due si sfideranno.”

Non ci resta che sperare che per Seth Rollins l’infortunio non sia grave, anche se nelle ultime ore stanno arrivando delle notizie piuttosto preoccupanti, ma che per il momento non hanno confermato una sua lunga assenza dagli show. La WWE ha rimosso il World Heavyweight Champion dai Live Event del weekend.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI