WWE: Rivelati i piani per Drew McIntyre?

Secondo Wrestling Observer Newsletter, la ragione per cui la WWE sta proteggendo Drew McIntyre sta nel fatto che vogliono renderlo una top star.

McIntyre aveva già avuto un’esperienza in WWE, quando debuttó nel 2009 come il “Chosen One” e Vince McMahon credeva molto in lui. Purtroppo le cose non andarono come previsto nonostante la vittoria del titolo intercontinentale. McIntyre finì per essere parte di una fazione comica, cioè la 3MB, formata con Jinder Mahal e Heath Slater. Rilasciato nel 2014, si è fatto un nome nel circuito indipendente, fino a tornare nel 2017 in WWE a NXT, vincendo l’NXT Championship.

È tornato nel main roster nello scorso Shake Up, facendo coppia con Dolph Ziggler con cui ora è campione di coppia. Sembra che ora possa entrare in una rivalità con Strowman che lo proietterebbe stabilmente nel main event. Da quando è tornato, McIntyre ha impressionato i fan e i dirigenti ed è perfettamente comprensibile il perché la WWE veda in lui una futura top star.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Panda of Staten Island

    Sarebbe anche ora che iniziassero a gestire chi merita nel modo giusto.

  • Stex14

    Non mi voglio illudere, ci credo poco, sembrano dei rumor buttati lì per far vedere che la WWE punta anche su altri ma sappiamo benissimo ai piani alti chi è il “prescelto” purtroppo.