Siamo entrati da qualche settimana in piena road to Royal Rumble, che, come ogni anno, ci preparerà alla prossima edizione di WrestleMania. I fan sono ansiosi di sapere chi riuscirà a vincere i Royal Rumble Match e avrà la strana spianata verso WrestleMania 39 ma la WWE potrebbe pensare ancora più in grande per lo show più importante dell’anno e non basarsi solo sulla Rumble per decidere i main event dell’evento.
A cosa pensa la WWE per i main event di WrestleMania 39?
Come sappiamo, la WWE ha intenzione di proporre Roman Reigns vs. The Rock nel main event di WrestleMania 39: qualche ora fa, però, Wrestling News ha riportato che potrebbe essere Cody Rhodes ad affrontare il Tribal Chief. L’altra serata potrebbe essere chiusa invece da Seth Rollins vs. Drew McIntyre, probabilmente per il WWE Championship. Tutto dipenderà dalla presenza di The Rock: se ci sarà, affronterà Roman Reigns nella seconda serata e Seth se la vedrà con Cody nel main event della prima; in caso contrario, sarà Seth vs. Drew e poi Roman vs. Cody.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.