La nuova era di Triple H in WWE è iniziata e, ovviamente, non interessa solo Raw e SmackDown ma anche NXT, una volta proprio nelle mani di The Game. Sotto gli occhi vigili e fidati di Shawn Michaels, la compagnia vuole lanciare le nuove Superstar del futuro accompagnandole nella loro crescita, come succederà per Giulia, che ha debuttato nello show giallo a Stand and Deliver. E’ stato già annunciata la sua partecipazione ad un tag team match a Marigold Fields Forever, evento della Marigold (federazione di Rossy Ogawa) che si terrà a Tokyo il 20 Maggio.
La WWE vuole puntare su Giulia a NXT
Dave Meltzer ha subito fatto chiarezza, spiegando che Giulia lavorerà per entrambe le federazioni per un periodo limitato: quando si sarà trasferita in Florida, le sue apparizioni per la Marigold continueranno ma saranno meno frequenti, anche perchè dovrebbe stabilirsi a NXT a partire da Luglio, con lo show di Toronto del 7 Luglio nel mirino.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.