Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A WrestleMania 39, come ben sappiamo, Bianca Belair difenderà il suo Raw Women’s Championship dall’assalto di Asuka. In questi ultimi giorni, però, la WWE potrebbe averci svelato un importante indizio su chi sarà la sfidante della campionessa di Raw subito dopo WrestleMania.
Grande opportunità in vista per Chelsea Green?
In occasione degli ultimi Live Event di questa Road To WrestleMania abbiamo scoperto che Chelsea Green ha affrontato Bianca Belair e Becky Lynch in un Triple Threat match valevole proprio per il Raw Women’s Championship.
In WWE lo sappiamo, non bisogna mai escludere alcun tipo di possibilità. E quella di vedere Chelsea Green come sfidante di Bianca o Asuka dopo WrestleMania non è affatto da scartare.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.