Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Matt Cardona, precedentemente noto come Zack Ryder in WWE, ha lottato per guadagnare tempo televisivo e non è stato in grado di raggiungere il suo pieno potenziale all’interno dell’azienda. Alla fine è stato rilasciato dalla WWE nel 2020 e ha ottenuto maggiore successo al di fuori della federazione.
La WWE sembra avere grandi progetti sia per lui che per sua moglie, Chelsea Green. Ringside News ha anche riferito in esclusiva che Matt è sulla via del ritorno e lui stesso ha fatto in modo di lasciare indizi in modo che i fan continuassero a parlare di lui.
Green interpreterà un personaggio comico
Chelsea anche ha già firmato di nuovo con la WWE qualche tempo fa e sembra che la compagnia voglia che lei interpreti un personaggio comico di nome “Karen” e ciò è stato deciso da mesi.
In aggiunta a ciò, Sean Ross Sapp ha chiesto direttamente a Cardona se apparirà alla Royal Rumble e lui ha chiarito che non aveva intenzione di dare una risposta diretta.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI SUI MATCH IN PROGRAMMA DELLA ROYAL RUMBLE 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it