Come rivela Wrestlemania Observer Radio, la WWE sarebbe pronta a far nascere una rivalità fra Ronda Rousey e Charlotte Flair per la prossima edizione dello ‘Showcase of Immortals’.
Nonostante ciò, gli ultimi sviluppi nella federazione potrebbero portare anche a un cambiamento del futuro booking della WWE Raw Women’s Champion con altre opzioni oltre a quella di Charlotte Flair.
Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE quest’anno e da quel momento è sempre in cima alle gerarchie. Rousey ha vinto il titolo femminile di Raw in quel di Summerslam e lo ha difeso in quel di Hell In A Cell. Per tanto tempo si è pensato di donare a Ronda Rousey una grande faida ed un grande match in quel di Wrestlemania ed una top-wrestler femminile come Charlotte potrebbe fare al caso suo.
Rifacendoci ai rumors che sono intercorsi durante la trasmissione di Dave Meltzer, si è affermato come la WWE si stia convincendo sempre più di tale possibilità per la 35esima edizione di Wrestlemania. Inoltre, Meltzer ha spiegato che la WWE potrebbe creare un angle fra le due già in quel di Survivor Series.
Ma oltre alla possibilità dell’angle, si parla anche di un match vero e proprio come anticipazione di Wrestlemania nel PPV di Novembre.
Per ora però, chiarise Meltzer, il feud non sarebbe pronto per essere creato ma il sogno di una loro rivalità alimenta ancora di più le voci a riguardo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.