WWE: Rivelati i possibili main event di SummerSlam *RUMOR*

SummerSlam 2025

La WWE è in piena Road to SummerSlam, quest’anno l’evento più caldo dell’estate si terrà per la prima volta in due notti, cosi come accade per WrestleMania. Ci saranno due main event, e nelle scorse ore, sono stati rivelati quelli che dovrebbero essere i due match principali.

SummerSlam avrà due match titolati come main event

Secondo quanto viene riportato in queste ore dal noto Dave Meltzer, la WWE avrebbe deciso gli incontri che chiuderanno le due notti di SummerSlam. La prima notte lo spettacolo verrà chiuso dal match per il World Heavyweight Championship tra il campione Gunther e CM Punk. La notte di domenica, a chiudere l’evento ci penseranno John Cena e Cody Rhodes, ovviamente in un match valido per l’Undisputed WWE Championship.

La WWE è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande show, SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-07-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-07-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-07-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,