WWE: Rivelati i possibili piani per Cody Rhodes dopo Backlash *SPOILER*

Cody Rhodes

Il main event di Backlash ha visto trionfare Cody Rhodes, che ha avuto la meglio di Brock Lesnar dopo un match molto combattuto. La vittoria non è arrivata nel modo più pulito possibile, o meglio, Rhodes ha vinto grazie ad una furbizia.

Una vittoria come detto non netta, che potrebbe farci capire che la rivalità tra queste due Superstar non è ancora terminata.

Brock Lesnar potrebbe costare il World Heavyweight Championship a Cody Rhodes

Come sappiamo, nella prossima puntata di Raw, inizierà il torneo valido per il World Heavyweight Championship che verrà assegnato a Night of Champions il prossimo 27 maggio in Arabia Saudita.

Cody Rhodes sicuramente prenderà parte al torneo, e nelle ultime ore, stanno arrivando dei rumor piuttosto interessanti proprio sui piani per l’ex Superstar della AEW.

Da quanto viene riportato, Brock Lesnar potrebbe intromettersi nel match di Cody Rhodes e costargli la vittoria. In questo modo, la WWE non danneggerebbe Cody, e porterebbe in modo adeguato avanti questa rivalità che non sembra essersi conclusa a Backlash.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,