martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i possibili piani per la rivalità tra Rey Mysterio e...

WWE: Rivelati i possibili piani per la rivalità tra Rey Mysterio e Dominik dopo WrestleMania 39

Uno dei match più attesi di WrestleMania 39 è senza dubbio quello tra padre e figlio, Rey Mysterio vs. Dominik. Un incontro che arriva al culmine di una rivalità lunga e spettacolare, con momenti di livello, come l’invasione durante il giorno del Ringraziamento di Dominik e Rhea Ripley a casa Mysterio.

In molti si staranno chiedendo se la faida andrà avanti anche dopo lo show più importante dell’anno, e nelle scorse ore, il Wrestling Observer ha riportato delle novità importanti proprio su questo tema.

Rey Mysterio e Dominik andranno avanti anche dopo WrestleMania 39

Secondo quanto riportato dall’autorevole sito, padre e figlio andranno avanti con il loro feud anche dopo il loro match di Mania 39.

“Abbiamo saputo che a prescindere da chi vincerà sabato notte, la rivalità andrà avanti. Avremo ancora Rey Mysterio vs. Dominik, e il tutto sarà fatto per alzare di livello il figlio della leggenda”.

Al momento il favorito alla vittoria per le agenzie di scommesse è Dominik.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI