Il suo atteggiamento tenace e il suo innegabile fascino hanno aiutato Liv Morgan a farsi strada verso il vertice della divisione femminile della WWE.
Ora pare sia pronta a difendere il suo titolo femminile di SmackDown in un prossimo live event della federazione.
Morgan ha vinto il Money In The Bank Ladder Match e poi ha incassato con successo la valigetta su Ronda Rousey la sera stessa, diventando campionessa e realizzando il suo sogno d’infanzia.
Dovrebbe difendere il suo titolo appena vinto contro Ronda Rousey e Natalya a Ottawa, in Canada. Lo spettacolo si terrà al Canadian Tire Center sabato 20 agosto:
UPDATED CARD: Newly crowned @WWE SmackDown Women's Champion @YaOnlyLivvOnce will take part in a Triple Threat Match against @RondaRousey and @NatbyNature!
Saturday Night's Main Event takes place on on Aug. 20 at @CdnTireCtr.
DON'T MISS OUT: https://t.co/NQpuvETQvz pic.twitter.com/fRRiyX6Phh
— Canadian Tire Centre (@CdnTireCtr) July 6, 2022
“CARD AGGIORNATA: l’appena incoronata Campionessa femminile di SmackDown Liv Morgan prenderà parte ad un Triple Threat Match contro Ronda Rousey e Natalya!
Saturday Night Main Event si terrà il 20 agosto alle ore 18:00 Canadian Tire Center
NON MANCARE”.
Anche se questo è solo un house show, la compagnia la preparando questo incontro pare anche per SummerSlam.
Il suo regno titolato potrebbe però non durare quanto i fan vorrebbero.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it