WWE: Rivelati i produttori di SmackDown (22 dicembre)

Smackdown logo

L’ultima puntata di SmackDown ha visto nel suo main event Solo Sikoa vs. AJ Styles, dopo il match c’è stata una maxirissa che ha visto coinvolti la Bloodline con Randy Orton, AJ Styles e LA Knight. Inoltre, Santos Escobar e Kevin Owens sono avanzati nella finale del torneo per decretare il nuovo sfidante di Logan Paul.

Anche questa settimana sono stati rivelati tutti i nomi dei produttori dello show blu.

Produttori SmackDown 22-12-2023

-AJ Styles Promo: Michael Hayes 

-Holiday Havoc Match: Petey Williams

-Butch vs. Dragon Lee: Shawn Daivari

-Kevin Owens vs. Carmelo Hayes: Jason Jordan

-AJ Styles vs. Solo Sikoa non ha avuto alcun produttore elencato.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,