La WWE è concentrata a costruire una buona card per Fastlane, prossimo Premium Live Event che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre. Ma è chiaro che in molti pensano già a Crown Jewel, PLE che si terrà in Arabia Saudita sabato 4 novembre.
Nelle scorse ore, sono trapelati quattro grandissimi match che potrebbero riempire la card dell’evento arabo, che come abbiamo riportato qualche ora fa, potrebbe avere una stella del calcio mondiale tra il pubblico (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI E’).
Da Roman Reigns a Seth Rollins fino ad arrivare a John Cena
Roman Reigns almeno secondo gli ultimi rumor dovrebbe prendere parte allo show, mentre John Cena è già stato annunciato (dalle autorità arabe, manca l’annuncio della WWE), e ovviamente si sognano grandi match per entrambi.
Poco fa, si sono sparse delle voci, su quattro grandi match che potremmo vedere durante il PLE arabo.
Il primo match, ovvero, quello che dovrebbe essere il main event, vede Roman Reigns difendere il suo titolo dall’assalto di AJ Styles. Nel secondo incontro, John Cena sfiderebbe Jimmy Uso, mentre Jey Uso se la vedrebbe contro Nakamura e Seth Rollins per il World Heavyweight Championship. Infine, Finn Balor e Damian Priest potrebbero difendere le cinture di coppia contro fgli ex campioni Sami Zayn e Kevin Owens.
–Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. AJ Styles
–World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs. Shinsuke Nakamura vs. Jey Uso
–Undisputed WWE Tag Team Championship: Finn Balor & Damian Priest (c) vs. Sami Zayn & Kevin Owens
-John Cena vs. Jimmy Uso
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.