lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato chi canterà "America The Beautiful" la prima notte di WrestleMania...

WWE: Rivelato chi canterà “America The Beautiful” la prima notte di WrestleMania 39

Manca sempre meno a WrestleMania 39, durante lo show vedremo dei grandissimi match, ma come ogni anno, WrestleMania va oltre, e avrà anche la presenza di molte celebrità.

Proprio in queste ore, la WWE ha annunciato quale cantante si esibirà la prima notte dello show sulle note di “America The Beautiful“, inno degli Stati Uniti.

Becky G canterà “American The Beautiful” la prima notte di WrestleMania 39

La federazione ha annunciato che la prima notte dello “Showcase of the Immortals” sarà aperta da Becky G.

Becky G, pseudonimo di Rebbeca Marie Gomez è una cantante e attrice statunitense. Di origini messicane, Becky nasce in un contesto di estrema povertà. Ha iniziato a costruire la sua carriera nel 2011 pubblicando diversi video di remix e cover di canzoni popolari su YouTube. Ha pubblicato il suo singolo di debutto Becky from the Block nell’aprile 2013, ottenendo successivamente un buon riscontro di pubblico col singolo Shower. Tuttavia, è solo a partire dall’estate del 2017 che ottiene la fama internazionale grazie al singolo Mayores in collaborazione con Bad Bunny. In seguito ai risultati di questo brano, Becky G si è imposta come stella della musica latina, ottenendo una lunga serie di singoli di successo, realizzando numerose collaborazioni, vincendo premi in manifestazioni come gli American Music Awards e Premio lo nuestro e avendo modo di esibirsi in eventi musicali di rilievo come i Latin Grammy o gli MTV Europe Music Awards. L’artista ha pubblicato il suo primo album vero e proprio Mala Santa nel 2019.

Al momento non è stato annunciato chi canterà l’inno nazionale nel corso della seconda notte.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI