sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato il futuro dei PLE fuori dagli Stati Uniti

WWE: Rivelato il futuro dei PLE fuori dagli Stati Uniti

Al momento la WWE si trova in una nuova era, con Cody Rhodes come protagonista, c’è spazio per storyline più interessanti, un comparto grafico rinnovato e anche dei nuovi piani riguardo ai PLE in giro per il mondo.

La WWE ci sta abituando sempre di più all’idea dei PLE al di fuori degli USA, con il recente Elimination Chamber in Australia, inoltre, prossimamente ci saranno Backlash in Francia, Clash at the Castle in Scozia e Bash at Berlin in Germania.

Almeno sette PLE WWE al di fuori degli USA?

In una recente intervista a SBJ Sport Convention, Nick Khan ha sostenuto che al momento non c’è l’intenzione di portare i Big Four e WrestleMania al di fuori degli USA. Ma stando al pensiero di Dave Meltzer del Wrestling Observer l’intenzione sarebbe di rimanere con quegli eventi sul suolo americano, ma per tutti gli altri PLE in giro per il mondo.

“Nick Khan ha detto che per Royal Rumble, WrestleMania, Money in the Bank, SummerSlam e Survivor Series non si sposteranno dal suolo Americano (USA e Canada), con almeno tre show in degli stadi. Per tutti gli altri PLE vorrebbero andare all’estero. Immagino sia che sia un bene che un male. Per noi americani è un problema, ovviamente per il fuso orario. Almeno sette PLE all’anno non saranno in prima serata. In Europa, sarebbe il primo pomeriggio, in Arabia Saudita sarà di mattina presto, mentre in Australia è nel cuore della notte.”

Per noi fan italiani non può far altro che giovare una situazione del genere, poter avere PLE ad un orario più comodo ci evita di dover fare le ore piccole. Ma per gli americani oltre che per una comodità, inciderebbe soprattutto per la programmazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI