martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato il match di apertura di SummerSlam

WWE: Rivelato il match di apertura di SummerSlam

La WWE terrà SummerSlam al Ford Field di Detroit nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto. Tuttavia, la più grande festa dell’estate non è l’unico grande evento che sarà in corso quella notte.

Il fratello di Logan Paul, Jake, affronterà Nate Diaz in un incontro di boxe lo stesso giorno. L’incontro si svolgerà a Dallas e Logan non vuole perderselo. Detto questo, dovrà prima chiaramente lottare il suo match contro Ricochet.

I due si affronteranno per primi nel PLE

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che il match tra Paul e Ricochet aprirà SummerSlam. Ciò dovrebbe dare a The Maverick il tempo di salire su un jet e attraversare il paese per arrivare al match di suo fratello.

Logan potrebbe non essere lì per l’inizio del pay-per-view, ma probabilmente riuscirà ad arrivare in tempo per il match del fratello. La WWE aveva anche preparato un’offerta interessante per avere un match di wrestling tra Logan Paul e Diaz, ma quest’ultimo non voleva lavorare con la federazione di Stamford.

Ricordiamo che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto al Ford Field di Detroit, e Spazio Wrestling seguirà lo show, con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI SUMMERSLAM 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI