Apparentemente la pluricampionessa Ronda Rousey sta pianificando di lasciare definitivamente la WWE per tornare alle arti marziali miste. La donna più cattiva del pianeta è tornata in compagnia lo scorso anno come 28esima concorrente nella Royal Rumble femminile. Recentemente si è scontrata con Shayna Baszler in un MMA Rules Match a SummerSlam, dove ha perso.
Quella è stato probabilmente il suo ultimo match in WWE, poiché dopo l’evento è stato riferito che aveva chiuso con la compagnia.
Rousey punta a tornare a UFC 300
In una recente intervista con Daily Mail, una fonte vicina a Ronda ha rivelato che vuole lasciare la WWE e tornare alle MMA per un altro incontro a UFC 300:
“Ronda ha appena avuto un match a SummerSlam e sta cercando di ridurre il suo tempo e i suoi impegni con la WWE, si sta concentrando potenzialmente sull’avere un ultimo incontro in UFC e lottare a UFC 300 quando l’anno prossimo”.
La fonte ha aggiunto che la Hall of Famer dell’UFC è a un bivio attuale nella sua vita e sta cercando di capire cosa potrebbe voler fare dopo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it