Il prossimo grande evento della WWE sarà Crown Jewel, che come sappiamo si terrà il 4 novembre a Riad in Arabia Saudita.
Per la prima volta da quando la federazione terrà uno show in Arabia non ci sarà Brock Lesnar, che ha lottato la bellezza di 8 match in medio oriente.
Questa volta si può fare a meno della Bestia
Ma come mai la WWE ha deciso di non portare Brock Lesnar a Crown Jewel? I colleghi di PW Insider hanno finalmente rivelato il motivo dietro a questa scelta.
“Brock Lesnar come sappiamo non sarà in Arabia Saudita, e questa sarà la sua prima assenza da quando la WWE tiene show in quella nazione. Questa scelta è stata presa solo per un motivo, avendo Logan Paul, John Cena e un match come Roman Reigns vs. LA Knight, la federazione ha pensato bene di tenersi Brock Lesnar per un altro show, diciamo che si sentono abbastanza coperti anche senza l’ex campione UFC”.
Ricordiamo che secondo le ultime voci, Brock Lesnar dovrebbe tornare in WWE in tempo per la Royal Rumble, ovvero, tra dicembre e inizio gennaio.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.