Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair manca dagli show della WWE da qualche mese, inizialmente si parlava di uno stop per via di un infortunio rimediato in un match contro Ronda Rousey, dopo la pausa era prevista visto il matrimonio con Andrade, ma quest’ultimo è tornato ha lottare in AEW mentre la moglie ancora non si è fatta vedere.
Charlotte Flair è ferma ai box per motivi personali
Durante una recente intervista con Mas Lucha, Andrade ha parlato proprio della moglie, rivelando che è assente dagli show per motivi personali.
“E’ una situazione un po’ difficile, al momento è assente per motivi personali che sono sicuro spiegherà non appena avrà l’occasione di rilasciare qualche intervista. Lavorando in due federazione diverse non nascondo che ci vedevamo poco, ma adesso per fortuna ci viviamo molto di più, ma spero che torni a lavorare nel più breve tempo possibile”.
Ovviamente l’augurio è quello che non sia nulla di grave e che Charlotte Flair possa tornare al più presto sul ring della WWE, per emozionare come solo lei sa fare i fan della federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.