In vista della Royal Rumble, che si terrà da San Antonio il prossimo 28 Gennaio, la WWE punta ad avere la maggior parte dei roster di Raw e Smackdown a disposizione, quantomeno per riempire i posti disponibili per i due Royal Rumble Match. Qualcuno, però, per causa di forza maggiore, non riesce ad apparire e potrebbe non tornare in tempo nemmeno per la Royal Rumble.
Doudrop assente a Raw, ecco il motivo
L’ultima apparizione di Doudrop risale allo scorso Settembre, quando faceva ancora coppia con Nikki Cross. Da allora è rimasta per settimane off screen per mancanza di piani ma adesso il motivo della sua assenza a Raw è un altro: Dave Meltzer ha infati rivelato che Doudrop avrebbe problemi col suo passaporto e non potrebbe tornare negli Stati Uniti. Come lei anche altre Superstar di NXT UK, tra cui Tyler Bate e la Gallus.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.