venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato il motivo dell'assenza di Zelina Vega

WWE: Rivelato il motivo dell’assenza di Zelina Vega

Zelina Vega aka Queen Zelina è stata una delle Women’s Tag Team Champions fino a WrestleMania 38. Ma da allora è scomparsa senza una giustificazione ben precisa. In un nuovo rapporto, è stato rivelato lo sfortunato motivo dell’improvvisa scomparsa di Queen Zelina.

Vega ha ricevuto il più grande push della sua carriera in WWE l’anno scorso quando è stata incoronata vincitrice del primo torneo in assoluto “Queen’s Crown”, l’equivalente del torneo King of the Ring. In seguito, ha ottenuto il suo primo titolo WWE con Carmella vincendo le Women’s Tag Team Championship.

In un nuovo report di PWInsider, è stato rivelato che il motivo della brusca scomparsa di Zelina Vega dagli show della WWE, è un fastidioso infortunio che ha portato ad un relativo intervento chirurgico che dovrebbe tenere fuori Zelina per altre 6-8 settimane:

“La convinzione tra coloro con cui abbiamo parlato è che probabilmente sarà fuori gioco per altre 6-8 settimane, il che significa che sarebbe disponibile a tornare per Summerslam. Il motivo del suo ottimo push è perchè il suo duro lavoro e il suo impegno è stato notato dietro le quinte.”

Ciò significa che Carmella e Queen Zelina non verranno inserite nel torneo delle Women’s Tag Team Championship che incoronerà le nuove campionesse a seguito della sospensione di Naomi e Sasha Banks.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI