Quest’oggi una nuova ondata di licenziamenti ha colpito alcune Superstar della WWE, tra questi anche Braun Strowman.
Il rilascio di Strowman è quello più inaspettato, visto anche il ruolo che ha avuto la Superstar negli ultimi anni.
Fightful select, lo stesso sito che per primo ha dato la notizia dei licenziamenti, ha rivelato quello che sembra essere il motivo del rilascio di Braun:
“Il rilascio di Braun Strowman è stato probabilmente il più sorprendente per i fan, ma per i talenti della federazione non sembrava esserlo. Molti di quelli con cui abbiamo parlato hanno detto che il contratto di Strowman, firmato nel 2019, era un accordo eccessivamente oneroso e questo avrebbe portato la federazione a rilasciarlo nella giornata di oggi. Il suo contratto è stato stipulato nell’estate del 2019, ed è stato firmato fino al 2023, per la cifra pazzesca di oltre 1 milione di dollari all’anno.”
Sembra proprio quindi che la situazione finanziaria della federazione di Stamford non sia delle migliori, viste anche le voci di una possibile vendita della WWE da parte di Vince McMahon (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DELLA VENDITA).
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.