WWE: Rivelato il numero di spettatori presenti durante Elimination Chamber

Elimination Chamber

La WWE ha tenuto Elimination Chamber nella città di Jeddah in Arabia Saudita all’interno del nuovissimo Jeddah Super Dome.

Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, allo show erano presenti 15.00020.000 spettatori (sold-out). Inoltre sembra che in molti siano arrivati in ritardo, a show iniziato perchè lungo la strada che portava all’arena si è creato un ingorgo.

Un buon successo di pubblico per la WWE, che con il passare del tempo sta convincendo veramente tutti con i suoi show in terra araba.

FONTE: WRESTLINGNC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,