mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato il nuovo avversario di Lesnar; possibile Ambulance match in arrivo?

WWE: Rivelato il nuovo avversario di Lesnar; possibile Ambulance match in arrivo?

Poche settimane fa, a RAW, Strowman distrusse Roman Reigns, e quando quest’ultimo ricevette le dovute cure all’interno dell’ambulanza, Braun la ribaltò. Reigns è tornato domenica a Payback, con segni evidenti dell’aggressione in tutto il corpo. Questo portò molte persone a pensare che il loro match al PPV sarebbe stato un Ambulance match, ma così non è stato.

Roman Reigns ha dato il suo meglio, ma a Payback Strowman è riuscito a domare The Big Dog, continuando a colpire il samoano sia dentro che fuori dal ring nel post match. Nel backstage Roman Reigns ha perso sangue dalla bocca ed è stato portato di nuovo in ambulanza.

Ma con Strowman non si è mai al sicuro, infatti quest’ultimo ha caricato di nuovo Reigns, che è riuscito a schivarlo facendolo sbattere contro una delle porte dell’ambulanza per poi finire sotto una pila di scatole.

L’ambulanza sembra essere vitale in questa rivalità ormai, e finalmente la WWE sembra intenzionata a far disputare ai due un Ambulance match il prossimo mese.

Sportskeeda ha riferito che questo match si disputerà al prossimo PPV targato RAW, Extreme Rules. Il rapporto inoltre conferma che il vincitore avrà una chance per l’Universal Title al PPV Great Balls of Fire contro Brock Lesnar.

È stato recentemente annunciato che Brock Lesnar difenderà il suo titolo universale per la prima volta a Great Balls of Fire, ma il suo avversario non è stato ufficialmente rivelato. Se questa notizia fosse vera, vedremo The Monster Among Men affrontare The Beast il 9 Luglio.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI