WWE: Rivelato il possibile avversario di John Cena a Crown Jewel

John Cena
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il prossimo grande evento della WWE sarà Crown Jewel, che come sappiamo si terrà nella città di Riad in Arabia Saudita sabato 4 novembre.

Negli scorsi giorni si è parlato di John Cena vs. Roman Reigns come main event del PLE, ma questo match è stato smentito, e adesso si vuole capire chi sarà l’avversario del sedici volte campione del mondo.

Sempre la Bloodline sulla strada di John Cena

Secondo quanto viene riportato in queste ore, sembra che l’avversario di John Cena a Crown Jewel sarà Solo Sikoa, i due nelle ultime settimane si sono scontrati più volte anche durante l’ultima puntata di NXT andata in onda la scorsa notte, e nel PLE arabo potrebbe arrivare la resa dei conti, si dice addirittura in un No Holds Barred Match.

Ricordiamo che in passato, si è parlato di John Cena vs. Solo Sikoa a WrestleMania 40, ma forse la federazione vorrà anticipare l’incontro, che senza dubbio sarà molto atteso dai fan.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,