Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship durante Crown Jewel contro Logan Paul, e secondo i rumor e non solo (anche le agenzie di scommesse) non ci sono dubbi, il “Tribal Chief” manterrà anche questa volta il titolo.
Sono quattro i candidati a sfidare Roman Reigns alla Royal Rumble 2023
Nelle ultime ore, si sono sparse delle voci sui possibili candidati a sfidare Roman Reigns alla Royal Rumble 2023, che come sappiamo si svolgerà all’interno dell’Alamodome di San Antonio in Texas nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio.
Al momento sono quattro i candidati al ruolo di primo sfidante, i nomi sono quelli di Sheamus, Seth Rollins, Karrion Kross e ovviamente Bray Wyatt.
Come più volte riportato, la WWE ha già messo nei suoi piani un match tra Roman Reigns e Bray Wyatt ma non ha deciso quando e dove metterlo in scena, è chiaro che un evento importante come la Royal Rumble potrebbe essere il palcoscenico giusto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.