Nelle scorse ore, abbiamo riportato quello che potrebbe essere il prossimo avversario di Cody Rhodes (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Il prossimo Premium Live Event sarà Fastlane, e salvo qualche complicazione, Cody Rhdoes sarà uno dei protagonista dello show, che avrà John Cena ma sarà orfano di Roman Reigns.
Ecco il match dell’ex Superstar della AEW
Secondo quanto rivelato in questi minuti, la WWE avrebbe deciso che a Fastlane, Cody Rhodes se la vedrà contro Omos. Il match molto probabilmente verrà annunciato nella puntata di Raw che si svolgerà domani notte.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.