La WWE si sta preparando in vista della Royal Rumble, che si svolgerà nella notte fra sabato 28 e domenica 29 gennaio, ma i rumor sono già proiettati ad Elimination Chamber.
Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci su quello che potrebbe essere il match di Roman Reigns durante il Premium Live Event del mese di febbraio, l’ultimo grande evento prima di WrestleMania 39.
Roman Reigns sarà ad Elimination Chamber e lotterà contro…
Come possiamo vedere dal tweet pubblicato qualche ora fa da Xero News, al momento sembra che la WWE abbia bloccato Roman Reigns vs. Sami Zayn come uno dei match più importanti di Elimination Chamber.
Breaking: WWE planning Roman Reigns Vs Sami Zayn at WWE Elimination Chamber.
"Told Roman vs Sami is 100% locked for EC
Yet to be decided if for 1 belt or both.
More towards the breakup should happen tonight."– Xero News pic.twitter.com/hywyi0ZYDI
— Wrestlebuddy (@Wrestle_buddy) January 13, 2023
Come dice il tweet, al momento non è chiaro se sarà un match con entrambe le cinture in palio o soltanto una, visto che i rumor usciti nella giornata odierna, parlano di una possibile perdita del titolo WWE nelle prossime settimane da parte del “Tribal Chief” (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).
FONTE: XERONEWS TWITTER
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.