Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mustafa Ali è stata recentemente rilasciato dalla WWE. Un nuovo rumor suggerisce che la Star da poco passata ad NXT potrebbe non aver mai avuto l’opportunità di brillare nella federazione con sede a Stamford.
Ali è entrato a far parte della compagnia nel 2016 e ha iniziato a esibirsi nel brand di sviluppo. Il suo talento è stato apprezzato da Vince McMahon, che lo ha spostato nel roster principale a SmackDown. Dopo essersi esibito per alcuni anni nel roster principale, è tornato a NXT nel 2023, dove ha iniziato una faida con Dominik Mysterio.
Il suo nuovo personaggio non è stato affatto apprezzato
Haus of Wrestling ha recentemente contattato una fonte della WWE, la quale ha detto loro che Mustafa non avrebbe mai avuto l’opportunità di diventare una grande Star nella compagnia e ha dichiarato che nemmeno lui era sorpreso dal suo rilascio. Ha anche riferito che una possibile ragione per il suo rilascio potrebbe essere la sua recente gimmick, che lo ha mostrato come una sorta di politico.
Pare che l’atleta voleva già adottare questo personaggio nel roster principale, ma non gli è mai stato dato il via libera. Tuttavia, dopo aver avuto l’opportunità di farlo nello show sullo sviluppo, potrebbe non essere piaciuta la direzione che voleva intraprendere.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it