Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’universo WWE è rimasto sconvolto dopo l’annuncio da parte del Chief Brand Officer Stephanie McMahon per il suo improvviso congedo dalla compagnia per concentrarsi pienamente sulla sua famiglia.
Stephanie McMahon ha assistito alla crescita e alla trasformazione dell’azienda nel corso degli anni. Prima di assumere il ruolo di Chief Brand Officer, la McMahon è stata direttrice e vicepresidente senior della scrittura creativa tra l’inizio e la metà degli anni 2000.
Sulla base di un rapporto di Wrestlenomics, un dipendente della WWE ha dichiarato che nelle ultime settimane è emerso che i suoi ruoli e le sue responsabilità sarebbero stati ridotti drasticamente. Sebbene non ci sia stato nessun motivo formale per l’annuncio, ci sono voci di corridoio che sostengono che la decisione presa da Stephanie sia da attribuire ai problemi di salute di suo marito Triple H.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.