WWE: Rivelato il possibile ruolo di Samoa Joe a NXT

Negli scorsi mesi la WWE ha rilasciato Samoa Joe, ma negli ultimi giorni il suo nome è stato più volte accostato alla federazione.

Come abbiamo visto alla fine di NXT Takeover: In Your House, William Regal ha dichiarato che le cose nel roster giallonero devono cambiare. La WWE ha annunciato che il GM farà delle importanti dichiarazioni nella prossima puntata di NXT, e forse il tutto avrebbe a che fare proprio con Samoa Joe.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Regal potrebbe svelare proprio il ritorno della “Samoan Submission Machine”:

“Regal ha annunciato dei cambiamenti, mi sembra l’ipotesi perfetta per il ritorno di Samoa Joe. Non sono sicuro al 100%. Mi è stato detto che Joe avrebbe avuto un ruolo simile a quello di William Regal e adesso quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione come se si stesse dimettendo. Credo che Samoa potrebbe essere la nuova figura autoritaria in quel di NXT. Se cosi sarà, è evidente che medici non avranno autorizzato la Superstar a tornare sul ring”.

Meltzer ha inoltre aggiunto che Samoa Joe ha accettato un lavoro a NXT e se non sarà quello descritto prima, potrà essere qualcosa di importante nel backstage.

FONTE: SPORTKEEDA.COM



Rispondi