Negli scorsi mesi la WWE ha rilasciato Samoa Joe, ma negli ultimi giorni il suo nome è stato più volte accostato alla federazione.
Come abbiamo visto alla fine di NXT Takeover: In Your House, William Regal ha dichiarato che le cose nel roster giallonero devono cambiare. La WWE ha annunciato che il GM farà delle importanti dichiarazioni nella prossima puntata di NXT, e forse il tutto avrebbe a che fare proprio con Samoa Joe.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Regal potrebbe svelare proprio il ritorno della “Samoan Submission Machine”:
“Regal ha annunciato dei cambiamenti, mi sembra l’ipotesi perfetta per il ritorno di Samoa Joe. Non sono sicuro al 100%. Mi è stato detto che Joe avrebbe avuto un ruolo simile a quello di William Regal e adesso quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione come se si stesse dimettendo. Credo che Samoa potrebbe essere la nuova figura autoritaria in quel di NXT. Se cosi sarà, è evidente che medici non avranno autorizzato la Superstar a tornare sul ring”.
Meltzer ha inoltre aggiunto che Samoa Joe ha accettato un lavoro a NXT e se non sarà quello descritto prima, potrà essere qualcosa di importante nel backstage.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.