La partnership decennale della WWE con l’Arabia Saudita continua. Il prossimo evento è in programma a fine mese con le finali dei tornei King & Queen Of The Ring.
Il poster ufficiale per il PLE è stato pubblicato poco fa, attirando subito l’interesse dei fan.
Rivelato il poster ufficiale di King & Queen Of The Ring
Come detto, il prossimo evento arabo si terrà sabato 25 maggio, con i fan che si interrogano su chi prenderà parte al torneo.
Gunther ha già dichiarato la propria iscrizione al King of The Ring e, insieme a lui, anche Xavier Woods e Drew McIntyre. La strada che porterà ad incoronare un nuovo re e una nuova regina del ring comincerà nella prossima puntata di Raw, dunque l’hype è già alle stelle.
In vista dell’evento, la WWE ha pubblicato il poster ufficiale che vede figurare Cody Rhodes, Sami Zayn, Jade Cargill, Bianca Belair, Logan Paul e Becky Lynch.
Ancora un po’ di attesa prima di venire a conoscenza di tutti gli iscritti al torneo e vedere chi trionferà in finale per aggiudicarsi l’ambita corona.
La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.