Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si prevede che Logan Paul metterà in palio il suo titolo degli Stati Uniti alla Royal Rumble nel gennaio 2024 e sembra che il suo potenziale avversario sia stato rivelato.
È iniziato un torneo per determinare il contendente numero uno per il titolo di Logan e c’è un atleta che è fortemente favorito per emergere vittorioso dal torneo.
The Maverick affronterà il Prizefighter
Nelle scorse ore, la Newsletter del Wrestling Observer ha dichiarato che Kevin Owens dovrebbe affrontare Logan Paul per il titolo statunitense alla Royal Rumble il 27 gennaio al Tropicana Field, conosciuto durante la pandemia come Thuderdome. Questo è un match che hanno già leggermente suggerito in passato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it