Shane McMahon ha avuto un ritorno più breve del previsto in WWE. Dopo diversi pasticci combinati nel backstage della Royal Rumble, è stato lasciato tranquillamente andare via da suo padre Vince. Con la partenza di Shane, i piani per un importante incontro di WrestleMania sono stati cancellati. Dave Meltzer ha rivelato il piano originale della WWE per Shane a WrestleMania era di metterlo contro Seth Rollins. Meltzer ha anche scherzato sul fatto che la WWE potrebbe doverlo richiamare poiché Rollins ha ancora bisogno di qualcosa da fare allo Show of Shows:
“Sono abbastanza sicuro che qualcosa si risolverà per Seth Rollins a WrestleMania. Anche se devono richiamare Shane, che sarebbe stato in realtà il suo avversario originale”.
Seth è una Star troppo grande per non avere un match a WrestleMania, dovremo aspettare e vedere cosa avrà in serbo per lui la federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it