domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Rivelato l'ideatore del folle spot visto a King & Queen of...

WWE: Rivelato l’ideatore del folle spot visto a King & Queen of the Ring

In un incredibile main event in quel di WWE King & Queen Of The Ring 2024, lo United States Champion Logan Paul è andato a collidere con l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes. Benché non sia stato in grado di raggiungere la vittoria, la star dei social media ha catturato l’attenzione con un incredibile frog splash dal paletto sul tavolo dei commentatori, ed ora è stato rivelato l’autore dell’idea dietro l’inquadratura utilizzata durante questa mossa.

Il WWE United States Champion Logan Paul ideatore della ripresa con il drone per il Frog Splash?

Il match ha tenuto i fan con il fiato sospeso, con Paul che per l’ennesima volta ha dato dimostrazione del suo incredibile talento. Uno degli highlights della serata è sicuramente il frog splash eseguito dallo US Champion su Rhodes sul tavolo dei commentatori arabi, lanciandosi dal paletto.

Paul ha fatto ricorso anche a mosse scorrette pur di ottenere la vittoria, colpendo l’American Nightmare con un low blow.

Tuttavia, l’attore Ibrahim Al Hajjaj, presente tra il pubblico, è intervenuto in tempo per ostacolare Paul che stava per usare il tirapugni. Ciò ha permesso a Cody di recuperare dalla situazione di svantaggio e chiudere l’incontro con una serie di Cross Rhodes.

Comunque, ciò che ha attirato l’attenzione, come detto precedentemente, è il frog splash di Paul, e soprattutto la magistrale inquadratura utilizzata nel momento della mossa.

Logan Paul ha rivelato su X che l’idea di usare un drone per fare quell’inquadratura è stata sua.

“Ho sognato questa ripresa per un anno”.

A parte ciò, dopo il match lo US Champion si è congratulato con Cody Rhodes per la prestazione. Ora non ci resta che attendere con ansia cosa ci sarà nel futuro di The Maverick.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI